Massimiliano Mason riparte da Mariano, è il nuovo ds

Massimiliano Mason riparte da Mariano
Massimiliano Mason riparte da Mariano

Massimiliano Mason riparte da Mariano. L’ex direttore generale del NibionnOggiono torna ad avere un ruolo da protagonista nel calcio dilettantistico regionale. È di questa mattina, infatti, l’annuncio del suo nuovo incarico all’interno della società gialloblù, dove ricopriràil ruolo di direttore sportivo. Mason affiancherà Mauro Bernardi, che resterà direttore generale, provando insieme al tecnico Alessio Vianello l’impresa salvezza. Il Mariano al momento è ultimo nel girone B con soli 2 punti all’attivo.

Il comunicato del club – Massimiliano Mason riparte da Mariano

La società sportiva U.S. D. Mariano Calcio, con estremo piacere, ufficializza di aver assegnato l’incarico di Direttore Sportivo della Prima squadra a Massimiliano Mason. Il quale vanta una lunga carriera nel calcio dilettantistico prima come allenatore, poi come dirigente, culminata la scorsa stagione con la vittoria dei playoff nel campionato LND con il NibionnOggiono.

Queste le sue prime parole: “È con grande piacere che ho accettato questo nuovo incarico in una società storica. Ringrazio la dirigenza che mi ha fortemente voluto e metterò a disposizione tutta la mia esperienza per ripagare la fiducia concessa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui