Marco Galluzzo lascia il calcio giocato. Il centrocampista classe 1981, che a Tradate svolgeva il doppio ruolo di giocatore e direttore sportivo, ha scelto di appendere gli scarpini al chiodo. Una decisione maturata nella notte quella del centrocampista, che quindi ora avrà solo il ruolo di ds. Una scelta che arriva proprio prima di cominciare il girone di ritorno, a ridosso della partita di Ispra più che mai importante per la stagione. Galluzzo sarà comunque al fianco dei compagni, pur in un’altra veste, e sempre anello di congiunzione tra la squadra e la società del presidente Rosario Tramontana.
Il messaggio di Marco Galluzzo ai compagni
Buongiorno a tutti!!! É già un po’ che ci penso e adesso, dopo una notte a pensare… ho deciso di smettere di giocare. A 40 anni il mio fisico non regge più, quindi da oggi sono solo direttore sportivo. Ci sarò sempre. Per qualsiasi cosa che serve e problemi a livello di squadra chiamerete me. Sarò il vostro riferimento per la società.
Purtroppo é una ruota che gira, ma sono contento per quello che ho fatto da giocatore. È giusto iniziare un nuovo percorso da direttore sportivo, compito che mi piace fare e spero di farlo nel modo giusto. Cambieranno parecchie cose perché non sono più un vostro compagno di squadra, però sarò sempre al vostro fianco.
Ci vediamo domenica!!!!!
E stato un bravo giocatore, leale e sportivo, mancherà la sua presenza in campo.
Per emergenza della squadra…. Gioco fino a fine anno .!!! Hanno bisogno ancora di me in campo …… e io darò tutto !!! Forza Tradate