Maltempo – I rinvii delle gare di oggi

Maltempo, il Parisi coperto dalla neve
Maltempo, il Parisi coperto dalla neve

Primi rinvii a causa del maltempo per le precipitazioni nevose che dovrebbero colpire buona parte delal Lombardia nella giornata di mercoledì 8 dicembre. Già ufficialmente rinviata la sfida di Eccellenza tra Varzi e Pavia, come comunicato nella sezione news dal Comitato Regionale Lombardia. Anche la sfida tra Vogherese e Club Milano è prossima al rinvio. Lo stadio Parisi è coperto da una coltre bianca e la società rossonera ha chiesto il rinvio della gara.

AGGIORNAMENTO ORE 9:30 – Ufficiale anche il rinvio di Vogherese-Club Milano

AGGIORNAMENTO ORE 10:00 La neve inizia a colpire anche la provincia di Varese! Rinviate Verbano-Sestese in Eccellenza e Olimpia Ponte Tresa-Morazzone in Promozione.

AGGIORNAMENTO ORE 11 – Rinviate anche Ardor Lazzate-Vergiatese e Base 96-Accademia Pavese in Eccellenza e in Promozione Gallarate-Cas, Valle Olona-Solbiatese, Besnatese-Universal Solaro, Villa Cassano-Solese, FBC Saronno-Meda, Lentatese-Accademia Inveruno.

AGGIORNAMENTO 12.30 – Rinviata anche Calvairate-Castanese. Manto completamente bianco, i neroverdi protestano per il tardivo preavviso quando i giocatori erano ormai a pochi chilometri dal campo.

La neve, quindi, arriva da sud ovest. Al momento la situazione su Milano e nel varesotto è tranquilla ma le previsioni parlano di un possibile peggioramento nelle prossime ore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui