Maltempo nel weekend, come comportarsi per eventuali rinvii

Il maltempo rischia di essere uno dei protagonisti nel prossimo fine settimana calcistico. Alcuni Comitati Regionali hanno già deciso per la sospensione (in Veneto giocherà soltanto l’Eccellenza). La Lombardia, invece, ha scelto di lasciare il compito delle varie decisioni alle singole società.

Previo accordo tra le parti, le squadre possono mettersi d’accordo per il rinvio da comunicare entro venerdì 1 marzo alle 17 (per le partite in programma sabato) e entro sabato 2 marzo a mezzogiorno (per le partite in programma la domenica) qualora venga rilevata l’impraticabilità dei campi di gioco.

Il comunicato del CRL

Si comunica alle Società che, ove rilevassero l’impraticabilità dei propri campi di gioco, è data loro possibilità, previo accordo tra le parti (compilando il modulo di variazione gara da sottoscrivere per entrambe le Società), di posticipare le gare del fine settimana entro e non oltre i 15 giorni successivi alla data programmata della stessa.

Gli accordi devono pervenire solo ed esclusivamente all’indirizzo mail affarigeneralicrl@lnd.it:

  • per le gare in programma sabato 2 marzo p.v. entro e non oltre le ore 17.00 di venerdì 1 marzo;
  • per le gare in programma domenica 3 marzo p.v. entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 2 marzo

In assenza di variazioni, la decisione circa la disputa della partita sarà demandata al Direttore di Gara.

Per quanto riguarda i campionati provinciali, si invitano le Società a consultare il sito delle Delegazioni di appartenenza per le decisioni che verranno adottate su base territoriale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui