Il sogno del Club Milano di andare in Serie D è diventato realtà. La rete di Petar Rankovic ha permesso ai milanesi di vincere a Caravaggio (0-1 il risultato finale), superando così la formazione bergamasca dopo il pareggio della gara d’andata.
Non parlate però di miracolo, il lavoro della società del presidente Guido Marrone e del direttore sportivo Stefano Merli sul mercato è stato programmato nel tempo. Una realtà capace di vincere il premio giovani… e di ringiovanire ulterormente la sua rosa senza aver paura di competere con piazze blasonate.
Largo ai giovani. Tanti lo dicono, pochi lo fanno. Il Club Milano ci ha creduto, anche puntando su un allenatore emergente come Giuseppe Scavo. Bravo a proteggere tutti i talenti che aveva in gruppo ed esaltarli di domenica in domenica. Trasformando il sogno in realtà. D cosa stiamo parlando? Di un Club Milano da sogno
Il tabellino del match
CARAVAGGIO-CLUB MILANO 0-1
MARCATORE: 32′ st Rankovic.
CARAVAGGIO (4-3-3): Pennesi; Mapelli (34′ st Cacciatori), Bertoni, Vigani, Maffeis; Viola, Bertelli (38′ st Pedroni), Galdoune; Fornari (41′ st Ait Atti), Marrazzo, Speziale (38′ st Colta). A disp.: Mazzoli, Regantini, Arsuffi, Cacciatori, Solati, Corio. All.: Terletti.
CLUB MILANO (4-2-3-1): Silva; Di Maggio, Benatti, Diouck, Cuoco (29′ st Cominetti); Costa, Greco (46′ st Principi); Panzani (41′ st Locati), Rankovic, Natale (19′ st Minelli); Pelle (37′ st Pelle). A disp.: Dieci, Carnevale, Priori, Lo Monaco. All.: Scavo.
ARBITRO: Mattino di Palermo.
AMMONITI: Mapelli (Car), Vigani (Car), Panzani (CM), Maffeis (Car).