Luigi Castelli è il nuovo portiere della Sestese per la prossima stagione. Classe 2003, è reduce dalla vittoria del campionato di Eccellenza con la maglia della Varesina. Dove è riuscito comunque a mettere il suo mattoncino, nonostante la presenza di un totem come Vito Spadavecchia. Ora la possibilità di avere una chance da titolare a Sesto Calende.
Il comunicato del club
A difendere i pali con tutto il suo entusiasmo e talento ci sarà l’italo-brasiliano Luiigi Castelli. Classe 2003, il “piccolo” grande portiere ha passato le ultime cinque stagioni alla Varesina: tre tra Giovanissimi e Allievi e due in Prima Squadra, come secondo di Vito Spadavecchia. Volenteroso e focalizzato sull’obiettivo, non ha mai perso l’occasione di impressionare tifosi e addetti ai lavori ogni volta che è stato chiamato in causa.
Le prime parole di Luigi Castelli
“A Venegono sono stati due anni impegnativi in cui ci siamo tolti tante soddisfazioni. Vincere il campionato non è facile e per fortuna ho potuto dare il mio contributo. Diciamo che ero un po’ un leone in gabbia; ora, invece, la gabbia si è aperta e devo dimostrare di essere all’altezza”.