Ad oggi l’unica certezza è che il Cas Sacconago non verrà allenato nella prossima stagione da Luciano Cau. L’allenatore che ha firmato l’ultima conquista della Promozione e le successive salvezze ha infatti deciso di fare un passo indietro
Da capire, peraltro, il futuro della società visto che si parla con sempre più insistenza di una possibile rinuncia al titolo sportivo.
Il saluto di Luciano Cau
Come ha avuto modo di spiegare il tecnico: “Ringrazio il club per avermi cresciuto facendomi sempre sentire importante. Anni indimenticabili. Credo di aver dato tutto me stesso e di aver messo il CAS prima di ogni cosa. Non sarà semplice ma è arrivato il momento di camminare con le mie gambe, spero solo di aver lasciato un bel ricordo.
Non ho una persona speciale da ringraziare ma tutte, mi viene troppo semplice è riduttivo nominare il presidente Gallazzi, quindi dico il popolo di Sacconago. Un abbraccio a Carlo e a Blanco… vi porterò nel cuore”.
Dopo Cau anche Colombo ai saluti?
Per un addio ufficiale ce n’è uno che pare prossimo. Pare ai titoli di coda anche il legame con il direttore sportivo Claudio Colombo. Se così fosse prenderebbe sempre più forma un ridimensionamento del progetto che potrebbe passare da una squadra giovane e un possibile addio alla Promozione.