Per la ripartenza dell’Eccellenza il Sangiuliano è pronto a regalarsi Marco Licciardello. Non è però il solo movimento della formazione gialloverde.
Licciardello nuovo bomber
Marco Licciadello è un attaccante classe 1996 reduce dall’esperienza con il Calvairate. Per lui si era aperta ottimamente la stagione, doppietta all’esordio. Era reduce da una stagione in doppia cifra, risultato raggiunto anche nella stagione 2017-18 a Verbano. A condurlo alla Città di Sangiuliano è stato un volto noto. Il ds Alessio Battaglino aveva infatti condiviso lo spogliatoio con un giovanissimo Licciardello nella sua esperienza a Seregno.
Sangiuliano: pronti altri colpi
Pare molta attiva la dirigenza del Città di Sangiuliano. Da un lato si attende di capire chi sarà l’erede di Alessandro Volpini in difesa, ex Sestese ed Arconatese. Dall’altro pare fatta per Stefano Cossetti, attaccante che vanta un curriculum costruito per lo più in Emilia Romagna. Per lui si tratta di un ritorno in Eccellenza. Dopo l’esperienza con il Pallavicino infatti il giocatore classe 1991 era sceso in Promozione con il Castellana Fontana. Nella scorrsa stagione si era distinto per le 10 reti in 20 presenze.