Leon, due attaccanti under per dare la svolta

Lorenzo Citterio e Luca Spina, nuovi arrivi in casa Leon
Lorenzo Citterio e Luca Spina, nuovi arrivi in casa Leon

Due nuovi attaccanti giovani per la Leon. La società di Vimercate ha ufficializzato gli arrivi di Lorenzo Citterio e Luca Spina. Entrambi vantano già esperienza in categoria, pur breve per via della giovane età. Citterio, però, ha collezionato 45 presenze a Oggiono negli ultimi due anni, segnando 6 reti in Serie D. Due giovani per dare nuova linfa alla Leon, in profonda crisi di risultati (sei sconfitte consecutive)

Il comunicato – Lorenzo Citterio

La società dà il benvenuto a Lorenzo Citterio, attaccante classe 2000. Nella scorsa stagione, Lorenzo, ha vestito la maglia del NibionnOggiono con cui nel 2020/2021 ha collezionato 22 presenze. Il giovane attaccante ha un passato nella primavera del Torino, con presenze in Serie D alla Folgore Caratese, Borgaro Nobis 1965 e come già anticipato nel NibionnOggiono. 

Benvenuto Lorenzo!

Il comunicato – Luca Spina

Luca Spina è un nuovo giocatore dell’A.C. Leon. Il giovane italo-svizzero è un centrocampista di destra, utilizzato spesso anche come trequartista dai suoi allenatori. Il classe 2003 ha disputato la prima parte di questo campionato con il Novara, con cui ha collezionato nove presenze. 
Prima di approdare al Novara nella scorsa stagione ha vestito la maglia del GC Zürich.

Benvenuto alla Leon!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui