Leon, colpo Alessandro Salvi nel reparto difensivo

La Leon cala l’innesto di mercato dai professionisti, annunciando l’arrivo dell’esperto difensore Alessandro Salvi. Classe 1998 e con una carriera decennale in Serie B, scende per la prima volta in quarta serie dopo quattro stagioni con la maglia del Cittadella. Di seguito il comunicato ufficiale della società arancioneroargento.

Il comunicato

Alessandro Salvi è un nuovo calciatore della Leon

 Cercato, inseguito e fortemente voluto. Ecco il nuovo difensore centrale che andrà a completare il reparto di mister Marco Sesto. Un colpo decisamente importante per la categoria e che ha tutto per essere una guida sia dentro che fuori dal campo

 Alessandro, classe 1988, cresce nelle giovanili dell’Albinoleffe anche se l’esordio tra i grandi sarà con la maglia del Prato. Una carriera di primissimo livello, visto che ha indossato (in ordine) le maglie di Albinoleffe, Prato, Cittadella, Palermo, Frosinone, Ascoli. Sono 280 le presenze in Serie B a cui bisogna aggiungere ben 15 reti e 14 assist. Nel corso dell’ultima stagione ha collezionato 29 presenze tra campionato, play-off e Coppa Italia Serie C con la maglia del Cittadella.

 Adesso è tutto pronto per la nuova avventura, la prima in Serie D. La società augura le migliori fortune al difensore e non vede l’ora di ammirarlo sul campo da gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui