Lentatese in solitaria, cadono Solaro e Ispra. Ceriano rinasce

L'esultanza del Ceriano Laghetto tornato alla vittoria
L'esultanza del Ceriano Laghetto tornato alla vittoria

Diciottesima giornata con risultati sorprendenti nel girone A di Promozione con la vittoria della Lentatese e i tonfi di Universal Solaro e Ispra. I giallorossi di Broccanello cadono in casa nel testacoda con il Lomazzo (l’Esperia, tra andata e ritorno, ha mangiato cinque punti al Solaro). I nerazzurri di Ulisse Raza perdono a Cantù, così davanti a tutti c’è la squadra di Valente, che passa con un gol di Ciro Schiavo a Gallarate. In questo modo l’Accademia BMV aggancia le due deluse, mentre la Besnatese blinda i playoff. Vittoria all’ultimo respiro per l’Aurora CMC Uboldese, colpo importante per il Ceriano Laghetto che stende la Baranzatese. Di seguito risultati, marcatori e classifica aggiornata.

Promozione – Risultati e marcatori

ACCADEMIA BMV-SALUS TURATE MOZZATE 3-1 Reti: 5′ Borsani (A), 14′ F. Passafiume (A), 25′ aut. S. Canestrini (A), 38′ Dall’Oca (ST).

AURORA CMC UBOLDESE-CAS SACCONAGO 1-0 Rete: 47′ st Guarda.

BESNATESE-CANEGRATE 2-0 Reti: 24′ Puricelli, 36′ Cinotti.

CASTELLO CANTU’-ISPRA 1-0 Rete: 26′ st Valle.

CERIANO LAGHETTO-BARANZATESE 2-0 Reti: 10′ st Rainone, 16′ st Marangoni.

GALLARATE-LENTATESE 0-1 Rete: 4′ Schiavo.

GAVIRATE-VALLE OLONA 2-1 Reti: 4′ st Zani (V), 34′ st Bianchi (G), 44′ st Pliscovaz (G).

UNIVERSAL SOLARO-ESPERIA LOMAZZO 0-1 Reti: 37′ Pavanello.

Classifica: Lentatese 37, Universal Solaro 34, Ispra 34, Accademia BMV 34, Besnatese 31, Castello Città di Cantù 26, Aurora CMC Uboldese 25, Canegrate 24, Gavirate 24, Baranzatese 24, Salus Turate Mozzate 20, Ceriano Laghetto 19, Cas Sacconago 17, Esperia Lomazzo 17, Valle Olona 15, Gallarate 15.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui