Lentatese alla distanza, Malacarne e Magro stendono il Cas

La festa della Lentatese per il successo sul Cas
La festa della Lentatese per il successo sul Cas

Con un secondo tempo praticamente perfetto la Lentatese supera il Cas e conquista un’altra vittoria dopo quella sul Saronno. 3-0 il risultato finale, grazie alle reti di Malacarne e Magro (doppietta). La Lentatese sale a quota 31 punti e avvicina i playoff (ora a -2), il Cas resta a 18 punti.

Lentatese-Cas, la cronaca

Primo tempo giocato su un buon ritmo, con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Ritmo alto ma anche qualche errore che permette così di avere occasioni da una parte e dall’altra. Avvio di gara che sorride alla Lentatese, con gli affondi di Meroni e Malacarne sulla destra, ma la prima chance è sui piedi di Nardone che calcia a botta sicura ma murato. Le occasioni più importanti le creano gli ospiti, per due volte però Sala è super negando il gol a Fasani (colpo di testa a botta sicura da distanza ravvicinata) e poi a Caccia. Nel finale grande opportunità anche per la Lentatese, ma Parravicini perde il tempo e non riesce a calciare nel cuore dell’area di rigore avversaria.

Ripresa e Lentatese che esce meglio negli spogliatoi. Castiglioni in un paio di occasioni nega il gol a Monti e a Magro che, subentrato, dimostra comunque di essere nel vivo del match. Alla lunga, però, gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati. Malacarne inventa il destro a giro che si infila sotto l’incrocio, Magro la doppietta che chiude la partita. E la Lentatese vola.

Il tabellino del match

LENTATESE-CAS 3-0

LENTATESE (4-2-3-1): Sala; Meroni, Fontana, Bianchimano, Coppola; Parravicini, Ballabio; Malacarne, G. Tagliabue (27’ st Magro), Del Gaudio (1’ st Noviello); Monti (43’ st Agati). A disp.: F. Tagliabue, Bottos, Gambirasio, Pagnozzi, Cuzzolin, Arborea. All.: Valente.

CAS (3-5-2): Castiglioni; Tirelli, Oldani, Finato; Fasani, Macchi (43’ st Rota), P. Caccia, Nardone, Gomaa (38’ st Frontini); Berton, M. Caccia. A disp.: Heinzl, Dellaera, Rorato, Di Vita, Caldiroli, Brusa, Reinado. All.: Cau.

ARBITRO: Tosi di Busto Arsizio.

MARCATORI: 36’ st Malacarne, 39’ st Magro, 42’ st Magro.

NOTE: serata fredda, terreno sintetico. Spettatori 50 circa. Ammoniti: Oldani, Del Gaudio, Finato. Angoli 8-5. Recupero 2’, 4’.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui