Legnano-Rambaudi: addio in 10 giorni

Era il 13 ottobre quando Roberto Rambaudi veniva presentato come nuovo allenatore del Legnano. Un rapporto che secondo quanto appreso dalla redazione di Paolozerbi.com sarebbe terminato quest’oggi.

Già prima della gara persa domenica contro il Caldiero Terme, la seconda della gestione Rambaudi, ma la prima con quest’ultimo in panchina, la guida tecnica sembrava in bilico. Nel tardo pomeriggio di oggi pare essersi consumata una separazione repentina. Ieri Rambaudi tuonava nel post gara: “A Legnano bisogna educare tutti”. Chissà che queste parole non possano aver influito su una decisione di cui si attende solo l’ufficialità.

Chi per la successione?

Se l’indiscrezione venisse confermata, ci sarà da capire chi sarà chiamato a prendere le redini di una squadra crollata in classifica dopo lo storico 8-1 incassato dal Caravaggio. Il nome che circolava la scorsa settimana era quello di Marco Nappi, che resta in pole position. Un sondaggio sarebbe stato fatto anche con Marco Gaburro che, però, avrebbe declinato l’offerta aspettando una squadra professionistica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui