Legnano in Eccellenza: “Espletate le pratiche relative all’iscrizione”

Il Legnano iscritto in Eccellenza. Ad annunciarlo è la stessa dirigenza lilla con un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale. Resta ancora il dubbio riguardo la situazione delle quote societarie, con la Procura Federale che deve ancora esprimersi, ma nel frattempo il Legnano ha dichiarato di esserci.

Il comunicato del club

L’A.C. Legnano SSDRL comunica di aver espletato tutte le pratiche relative all’iscrizione al Campionato di Eccellenza 2024-2025.

Nonostante tutto e tutti, come già comunicato informalmente la scorsa settimana, la società ed il suo management confermano l’impegno preso nei confronti della città e dei tifosi depositando tutta la documentazione atta a garantire la partecipazione dell’A.C. Legnano al massimo campionato regionale. La Società rimane fiduciosamente in attesa del pronunciamento della Procura Federale in merito agli eventuali illeciti sportivi constatati durante la gara di play-out e l’eventuale riammissione della squadra al campionato di Serie D.

A breve sarà indetta una conferenza stampa in cui saranno presentate le cariche dirigenziali e tecniche che allestiranno la squadra per l’annata 2024-2025. Nelle prossime settimane, inoltre, il club si attiverà per risolvere tutte le problematiche pregresse e le situazioni debitorie ancora in essere. Forza AC Legnano alè! Sempre Forza lilla!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui