La Lombardia avanza in Coppa, il Cast Brescia vola ai quarti

L'esultanza del Cast Brescia al gol di Giangaspero
L'esultanza del Cast Brescia al gol di Giangaspero

Continua il cammino del Cast Brescia in Coppa Italia Eccellenza. La formazione di Andrea Quaresmini, che difende i colori della Lombardia nella fase nazionale, conquista i quarti di finale al termine di una partita combattutissima contro l’Imperia. Al Ciccione finisce 2-2, un pareggio che permette ai bresciani di avanzare al turno successivo grazie al maggior numero di gol segnati. La rete di rapina di Peli e la girata di testa di Giangaspero permettono di strappare un pareggio prezioso, ai liguri non basta la doppietta di Saviozzi. Al prossimo turno (in gare di andata e ritorno), il Cast Brescia affronterà i trentini del Lavis.

Il tabellino del match

IMPERIA-CAST BRESCIA 2-2

MARCATORI: 2’ Peli (C), 8’ Saviozzi (I), 45’ Giangaspero (C), 7’ st Saviozzi (I).

IMPERIA: Cella, Ravoncoli, Gandolfo, Sancinito, Guida, Taddei, Virga, Giglio, Fatnassi (32’ st Jebbar), Campelli, Saviozzi. A disp.: Bova, Vourkaa, Plando, Lanteri, Morchio, Moro, Minasso, Ardissone. All.: Solari.

CAST BRESCIA: Chini, Otabie, Gritti, Zanelli, Peli, Marazzi, Giosa, Maspero (25’ st Tognassi), Mattei (28’ st Tanghetti), Ardesi (15’ st Berardo), Giangaspero (37’ st Contratti). A disp.: Serio, Arici, Zanini, Vigni, Sodinha. All.: Quaresmini.

ARBITRO: Ziliani di Trieste.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui