La Caronnese ha il suo centravanti: Niccolò Colombo

Niccolò Colombo riparte dalla Caronnese
Niccolò Colombo riparte dalla Caronnese

La settimana si chiude con l’annuncio importante della Caronnese che accoglie il suo nuovo centravanti: Niccolò Colombo. Attaccante classe 1990, negli ultimi anni ha giocato nel RG Ticino, segnando 5 reti in Serie D e 12 gol l’anno precedente in Eccellenza. La sua stagione più prolifica con 19 gol alla Castanese.

Il comunicato del club

Niccolò Colombo è un nuovo giocatore della Caronnese. Prima punta, ultima esperienza all’Rg Ticino ma anche tanti anni in Eccellenza e non solo. 

Niccolò ha frequentato le giovanili della Pro Patria, poi la prima squadra e tante altre maglie di società di grande caratura: Magenta, Saronno, Legnano, Castanese, RG Ticino. Arriva a Caronno dopo che per anni ha sfidato i rossoblù: adesso che è da questa parte, porta tutte le sue qualità e le mette a disposizione della squadra.

LE SUE PAROLE 

“Cosa mi ha portato a Caronno? Mi sono sentito sin da subito desiderato. Sono venuto qui per questo e per altri motivi, come le persone che già sono alla Caronnese, come Gabriele Napoli e il capitano, Federico Corno. Sono un attaccante, a cui piace fare “a sportellate”, come si dice in gergo tecnico. Inoltre, sono un attaccante che punta a far giocare bene la squadra: con la difesa della palla e la capacità di coprirla sono in grado di creare spazi per gli inserimenti dei miei compagni di reparto. In più, porto una bella dose di esperienza che, a 34 anni, sono sicuro di aver maturato soprattutto in queste categorie. Posso e voglio dire la mia. Ho già parlato con Mister Ferri: ci eravamo già incrociati in passato come avversari, adesso lavoreremo insieme per riportare la Caronnese dove merita”.

Niccolò Colombo si va ad aggiungere a un reparto offensivo che, al momento, può contare sulla leadership tecnica e morale di Federico Corno e del rientro di Flavio Becerri. In attesa di nuovi colpi che serviranno a creare i rossoblù 2024-25.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui