Juniores, il Caldiero pulisce lo spogliatoio e il Villa Valle ringrazia

La Juniores nazionale del Caldiero Temre
La Juniores nazionale del Caldiero Temre

Anche la formazione Juniores del Caldiero Terme fa parlare di sé, sia per i risultati sportivi… sia per quanto successo sabato fuori dal campo. La società veneta, infatti, ha lasciato perfettamente pulito e in ordine lo spogliatoio utilizzato sul campo del Villa Valle. Con un messaggio lasciato proprio alla società giallorossa. Che ha portato alla luce il gesto, ringraziando per quanto fatto. Un gesto semplice, ma tutt’altro che scontato, diventato virale sui social.

Il Caldiero Terme ha vinto il girone C di Juniores Nazionale con una giornata d’anticipo, per la cronaca la partita sabato pomeriggio è finita 2-1 per il Villa Valle.

Il messaggio del Caldiero Terme

Questo spogliatoio ci ha ospitati solo per alcune ore ma è stato vissuto come fosse casa nostra e ci teniamo a riconsegnarlo pulito. Nel ringraziarvi, cogliamo l’occasione per complimentarci per la struttura e l’accoglienza ricevuta.

#fairplay #valori #vita #passionegialloverde

Il post del Villa Valle

Questo è il messaggio che lo staff della Juniores Nazionale del Calcio Caldiero Terme SSD ha lasciato nel nostro spogliatoio al termine della gara odierna giocata al Vyll Stadium.

Questi sono i valori dello sport che apprezziamo e condividiamo.

Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui