Jacopo Colombo e la Pro Sesto si salutano. Futuro a Sant’Angelo?

Jacopo Colombo pronto per il Sant'Angelo

Jacopo Colombo lascia la Pro Sesto e, nel suo futuro, ci sarà il Sant’Angelo. Nella giornata di lunedì è arrivato il comunicato della Pro, nel quale annunciava la separazione con il suo direttore sportivo. Una svolta storica, per chi ha avuto la squadra di Sesto San Giovanni a cuore sia da giocatore che da direttore sportivo. Portandola nei professionisti e salvandola in questa complicata stagione.

Nel suo futuro una nuova, avvincente, sfida. Il neopromosso Sant’Angelo di Rino Balzano avrebbe infatti individuato in Jacopo Colombo l’uomo giusto per affidare la direzione sportiva. Già qualche contatto tra le parti nelle settimane precedenti, domani (mercoledì) quello definitivo. Salvo sorprese, Colombo ripartirà dalla società barasina.

Il comunicato della Pro Sesto

Pro Sesto 1913 comunica l’interruzione della collaborazione con il Direttore Sportivo Jacopo Colombo.

Tanti anni di battaglie combattute con passione e grande cuore non si potranno mai dimenticare e la Pro Sesto sarà sempre riconoscente ad un uomo che ha fatto la storia di questa Società come giocatore e come dirigente.

Tutta la Società ringrazia Jacopo Colombo per il lavoro svolto durante i numerosi anni vissuti in biancoceleste e gli augura le migliori fortune personali e professionali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui