Jacopo Colombo contro Iurato: “Sei l’unico colpevole”

Jacopo Colombo, dg del Seregno

Dopo la sentenza del Collegio di Garanzia del CONI, che ha decretato la retrocessione del Seregno e la salvezza del Breno, non è mancata la reazione di Jacopo Colombo. L’ex direttore generale non ha usato parole morbide in un post su Facebook. Nel mirino, pur senza essere mai citato direttamente, il patron del Seregno Fabio Iurato.

Il post Facebook di Jacopo Colombo

Questa è la sentenza finale di un millantatore seriale!!!!

Fino ad oggi questa questione è stata gestita in maniera esemplare da Luca Pacitto e dall’avvocato Filippo Corsi , mai stato pagato. Il mitomane, per non adempire ancora una volta alle sue spettanze, ha preso in mano la situazione ed riuscito a far ribaltare la sentenza, GRANDE !!!!! Non gli era bastato perdere le due sentenze sui punti di penalizzazione, no ha voluto fortemente e c’è riuscito di compiere la più ardua impresa di sempre, perdere 3 sentenze su 3. Ora cerca colpevoli a destra e sinistra ma alla fine il tuo tempo è finito, hai esaurito tutte le pagliacciate. SEI L’UNICO COLPEVOLE !!!!

A pensare male vuoi vedere che l’hai fatto apposta perché pensavi che retrocedendo , non avresti dovuto pagare gli stipendi? Ti è andata male ancora una volta!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui