Ispra goleada e primato solitario, Valceresio 2022 da maledire?

In due settimane la Valceresio ha perso altrettante volte salutando la testa e scivolando fino al terzo posto. Non è bastato il vantaggio siglato da rigoni la squadra di Basso D’onofrio cade come con il Ferno e si fa superare proprio dalle Nuove Fiamme Oro che si impongono di misura sulla Faloppiese.

La domenica incorona quindi un’Ispra che passeggia contro il fanalino di coda Jeraghese. La squadra di Fabrizio Baratelli vede allontanarsi anche un’Antoniana che in barba alla giovanissima formazione messa in campo (in attacco addirittura un 2005) ferma il Bosto che colleziona il secondo amaro pari consecutivo.

Una giornata in cui i pareggi assomigliano a punti persi. Non serve infatti lo 0-0 del Tradate contro la San Marco che vede avvicinarsi il San Michele ma mantiene le distanze dal Cantello Belfortese. I varesini pareggiano a Luino in una sfida che poteva dare ulteriore slancio verso la zona play off degli uomini di Iori che in tal senso fanno compagnia a Arsaghese e Pro azzurra Mozzate.

Prima Categoria – Risultati e marcatori

BOSTO-ANTONIANA 1-1 (Tasco – Moro)

ISPRA-JERAGHESE 5-1 (2 Pavanello, Golisciano, Verde, Oldrini – Antonino)

LUINO-CANTELLO BELFORTESE 1-1 (Cosso – Mastropietro)

TRADATE-SAN MARCO 0-0

FERNO-FALOPPIESE RONAGO 1-0 (Casiraghi)

ARSAGHESE-MOZZATE 2-2 (Falsaperna, Ferro – Mastromarino, Pagani)

SAN MICHELE-VALCERESIO (Rigoni – Qosaj rig., Bardotti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui