Cambio in panchina in casa Imperia. La società neroblu, dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Gozzano, ha diramato un comunicato in cui annuncia l’esonero di Nicola Ascoli. Salta così una panchina nel girone A di Serie D, con l’ormai ex allenatore che era già particolarmente beccato dalla tifoseria ligure. L’Imperia lavora per la successione. Contro la Lavagnese possibile la soluzione interna, anche se c’è un nome accostato alla società nerazzura. Quello di Antonio Soda, lo scorso anno tecnico proprio del Gozzano che ha portato alla vittoria del campionato. Si attendono novità in merito.
Il comunicato del club
La Ssd Imperia comunica che, alla luce dei risultati e dell’attuale posizione in classifica, ha deciso di esonerare dal suo incarico l’allenatore della prima squadra Nicola Ascoli. Nonostante ciò tutta la compagine neroazzurra desidera ringraziare Ascoli per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune per il proseguo della sua carriera.
La società comunica altresì che nei prossimi giorni lavorerà per definire in maniera ponderata il profilo del nuovo allenatore.