Il Seregno scalda i motori, al via la nuova stagione

Si alza il sipario sulla nuova stagione del Seregno, gli Azzurri si sono ritrovati oggi per preparare il prossimo campionato. Tante le novità, sia nella dirigenza, che alla guida tecnica con l’arrivo di Giacomo Curioni. E una rosa che vuole disputare un campionato da protagonista nel prossimo anno in Eccellenza.

Il post del Seregno

Li sentite i motori che si scaldano? Le vacanze sono finite per i nostri ragazzi! Siamo pronti a tornare nel posto che conosciamo meglio.

Lo faremo grazie al mix di esperienza e prospettiva che caratterizza la nostra rosa per questa stagione:

I nostri portieri faranno il massimo per garantire la difesa della nostra porta, unendo proprio quella gioventù, esperienza e qualità tecnica che li caratterizza.

La difesa porterà esperienza tra i centrali e corsa sulle fasce, per creare un blocco solido e dinamico.

Il centrocampo mostrerà visione, atleticità e gestione del pallone, per creare un meccanismo perfetto.

E in attacco arrivano forza, imprevedibilità ed un mix di potenziale ed esperienza, dalla categoria e dai professionisti. Sono pronti a regalarci emozioni a suon di gol!

La squadra si ritroverà domani agli ordini del mister Curioni e di tutto il suo staff: quattro elementi dal mondo dei professionisti e di assoluto affidamento, che guideranno i ragazzi nel corso della stagione.

Come ogni anno non vediamo l’ora di tornare in campo per lottare per i nostri colori e sentire il vostro supporto. Ancora un po’ di pazienza: la stagione sta per ricominciare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui