Tre innesti in casa Seregno, tre annunci ufficiali che fanno sì che la squadra prenda sempre più forma. In particolar modo gli azzurri annunciano Cristiano Bigolin, difensore centrale classe 1990 proveniente dall’Arzignano Valchiampo. In carriera 226 presenze tra campionato, poule scudetto, playoff e coppa in Serie D, condite anche da 17 gol. E anche due annate in Serie C per un giocatore prezioso per la retroguardia brianzola. Che annuncia anche due giovani, Federico Bardotti e Gabriele Catterina, 2004 provenienti dalle società professionistiche.
I comunicati del club
Colpo da 90 del SEREGNO CALCIO. Il DS Luca Pacitto chiude un’operazione di mercato importante.
Bigolin Cristiano, classe 1990. Uno dei difensori più esperti e più forti della serie D. Negli ultimi 4 anni ha vinto 2 campionati di Serie D e 2 volte ha raggiunto i Play Off. Ex Capitano dell’ Arzignano Valchiampo. Sarà a disposizione di Mister Lanzaro per la Stagione Sportiva 22/23 .
WELCOME CRISTIANO
In data odierna il SEREGNO CALCIO ufficializza due giovani che arrivano da Squadre Professionistiche rispettivamente dal Genoa CFC e ACF Fiorentina.
– FEDERICO BARDOTTI –
Classe 2004, difensore esterno sx. Viene in prestito secco dall’ ACF Fiorentina dove ha trascorso il Settore Giovanile.
– GABRIELE CATTERINA –
Classe 2004, difensore esterno sx. Viene in prestito secco dal Genoa CFC dove ha trascorso il Settore Giovanile.
WELCOME FEDERICO – WELCOME GABRIELE