Il Saronno torna al Gianetti, c’è il derby con la Caronnese

Uno scatto di Caronnese-FBC Saronno della gara d'andata
Uno scatto di Caronnese-FBC Saronno della gara d'andata

Riaprono le porte del Colombo-Gianetti in vista del derby tra FBC Saronno e Caronnese. Pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 15:30, la sfida tra due realtà vicinissime… per una gara da “vietato sbagliare”. Vincere, infatti, terrebbe viva la speranza playoff mentre una sconfitta farebbe verosimilmente calare il sipario in maniera definitiva.

Le parole di Danilo Tricarico

Così il tecnico del Saronno: “È vero, è l’ultima chiamata per entrambe… ed entrambe siamo un po’ incerottate. Da parte nostra facciamo la corsa sull’ultimo posto playoff e abbiamo la consapevolezza di avere ancora lo scontro diretto col Magenta. Le speranze playoff si sono un po’ affievolite, ma è ancora un traguardo possibile. E domenica vogliamo sicuramente onorare l’impegno, visto che ci sarà tanto pubblico”.

Per il Saronno, oltre a Sassella, sicuramente fuori Zucchetti e Di Noto. In casa Caronnese, invece, out il metronomo Zibert.

I convocati della Caronnese

Portieri: Francesco Quintiero, Emanuele De Bono, Mattia Paloschi,

Difensori: Andrea Galletti, Davide Santagostino Bietti, Karl Ngouga Opat, Marian Puka, Paolo Cerreto, Giuseppe Reina, Gabriele Napoli, Flavio Dilernia, Mattia Matera.

Centrocampisti: Adriano Birolini, Edoardo Brugnone, Leonardo Bonsi, Marco Morlandi, Enzo Jordan Mathieu, Federico Moroncini, Gabriele Sandrini.

Attaccanti: Federico Corno, Leonardo Zoppi, Andrea Migliavacca, Andrea Rigo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui