Conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico in casa Legnano, dove è stato annunciato Francesco Punzi. Al tempo stesso la società lilla ha annunciato il nuovo organigramma con la conferma di Francesco Focone nel ruolo di direttore generale ed Eros Pogliani nel ruolo di direttore sportivo.
Punzi: “Legnano occasione cui non si può dire no”
“Una piazza come Legnano non si può rifiutare, in più avevo voglia di provare un’esperienza lontano dalla mia regione. Volevo ringraziare il mio predecessore perché ho trovato un gruppo di ragazzi volenterosi e con tanta dedizione al lavoro. Da parte mia posso assicurare che lavoreremo da squadra, per provare sempre ad ottenere il massimo, perché i singoli difficilmente vincono le partite da soli”, le prime parole del nuovo tecnico.
Eros Pogliani, invece, ha fatto il punto sul mercato: “Al momento sono certe due partenze in attacco (Forte e Romano, nda), quindi è logico che guarderemo con attenzione a quel reparto. Lo scorso anno abbiamo pescato dall’Eccellenza un giocatore come Quaggio, sicuramente chi arriverà a Legnano dovrà garantire gol, ma anche tanta fame e voglia di giocare per una piazza così importante”.