Il Desenzano conferma il suo bomber: Paloschi resta!

Alberto Paloschi confermato al Desenzano
Alberto Paloschi confermato al Desenzano

Alberto Paloschi e il Desenzano proseguono la loro avventura insieme. Il bomber classe 1990, arrivato lo scorso anno nel bresciano e sceso per la prima volta nei dilettanti, giocherà così in riva al Lago di Garda. Lo scorso anno ha sfiorato la doppia cifra, chiudendo con 9 gol (1 ai playoff) in 31 presenze.

Il comunicato del club

La società Calcio Desenzano è lieta di comunicare la conferma di Alberto Paloschi anche per la stagione 2024/2025. L’attaccante nativo di Chiari, il cui curriculum non ha certo bisogno di presentazioni, vestirà quindi ancora i colori biancoazzurri dopo aver letteralmente trascinato a suon di gol la squadra fino alla vittoria dei playoff nella passata stagione.

Di seguito le parole del ds Laurino: “Sin dal mio arrivo a Desenzano, la conferma di Alberto è stata uno dei miei primissimi obiettivi che mi sono fissato. Sono molto contento che farà ancora parte del nostro progetto: lo ritengo un giocatore molto importante sia per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi sia come esempio e guida per i più giovani, grazie alle sue indiscutibili qualità umane”

Ad Alberto l’augurio di un buon lavoro e di una stagione ricca di successi reciproci!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui