UFFICIALE – Guille Perez è della Casatese

Guille Perez è un nuovo giocatore della Casatese
Guille Perez è un nuovo giocatore della Casatese

Guille Perez è un nuovo giocatore della Casatese. Come vi avevamo anticipato nella giornata di lunedì (CLICCA QUI per leggere l’anticipazione), il centrocampista lascia il Sant’Angelo e torna in Serie D rinforzando così la formazione di Danilo Tricarico. Un altro colpo di mercato super da parte del direttore sportivo Fabio Viganò, che rinforza una Casatese attualmente prima in classifica nel girone B di Serie D. Confermata anche l’uscita di Maguette Fall. Che vorrebbe mantenere la categoria, per questo lo Scanzorosciate ci sta facendo più di un pensiero.

Il comunicato della Casatese

La USD Casatese rende noto di aver acquisito le prestazioni professionali per tutta la nuova stagione 2020-21 del Sig. Guillermo Pérez Moreno classe 1987 ruolo Centrocampista.

Un grandissimo colpo di mercato da parte del nostro bravissimo e infaticabile DS Fabio Viganò sempre attento e capace di portare in biancorossi i migliori colpi di mercato possibili!

La carta di identità di Guillermo Pérez Moreno
Provenienza Legnano e mentalità vincente. Due vittorie consecutive di campionato con il Lecco e nel Gozzano annata da vero trascinatore con 31 presenze.. Palmares davvero invidiabile, passando dalle giovanili in terra spagnola con il Valencia, Deportivo e Abacete alla Grecia con le rispettive squadre in massima serie : Veira, Panthrakikos e Lamia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui