Gravina: “Saronno, punto di partenza. Airoldi? Pronti a riaprire il dialogo”

Il FBC Saronno festeggia la vittoria al Colombo-Gianetti
Il FBC Saronno festeggia la vittoria al Colombo-Gianetti

Una grande festa, questa l’idea del presidente Francesco Paolo Gravina per la “prima” del FBC Saronno allo stadio Colombo-Gianetti. Tutto è bene quel che finisce bene, il tiro vincente di Romeo ha permesso di ottenere i tre punti. In una giornata indimenticabile, con la società di casa che ha pensato a tutto: partita delle giovanili contro il Monza, bandierine biancocelesti e un clima trascinante. Così il numero uno ha voluto ringraziare tutti… tendendo la mano al sindaco Augusto Airoldi, grande assente della giornata domenicale.

Le parole del presidente Francesco Paolo Gravina

“È stata una giornata bellissima, abbiamo finalmente riabbracciato i nostri tifosi allo stadio Colombo-Gianetti. Prepareremo delle azioni per avvicinare sempre più la città alla squadra, stiamo progettando nuove iniziative”.

E sulla politica: “Ci è dispiaciuto non vedere il sindaco Augusto Airoldi, ma siamo sempre pronti a riaprire il dialogo per il bene del Saronno. Infine, desidero ringraziare gli e sponenti della politica saronnese e regionale che hanno voluto condividere questo ritorno a casa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui