Gorla Minore ai playoff da neopromossa! Risultato… che sa di rivincita

Nicola Viceconti, allenatore Gorla Minore
Nicola Viceconti, allenatore Gorla Minore

Con la vittoria di domenica sul Tradate, il Gorla Minore ha conquistato matematicamente i playoff con un turno d’anticipo. La squadra di Nicola Viceconti giocherà sicuramente il primo turno della post season contro la Folgore Legnano e sarà chiamata a difendere il terzo posto per avere il vantaggio del fattore campo e di due risultati su tre a sua disposizione.

Un traguardo storico

Per i gialloblù si tratta di un traguardo più che mai importante, che conferma la continua crescita del sodalizio di Gorla Minore. Il lavoro del tecnico Nicola Viceconti continua a dare i suoi frutti e i giocatori dopo tanti anni da protagonisti in Seconda categoria… hanno dimostrato di essere ambiziosi anche al piano di sopra. E ora attenzione, perché viste proprio le ultime stagioni, va detto che il Gorla Minore è abituato alle sfide da dentro o fuori.

Una piccola rivincita

Per il tecnico e i suoi giocatori… anche una piccola rivincita. I nostri pronostici invernali, infatti, avevano escluso il Gorla Minore dai playoff per via della forbice. Una spinta ulteriore a fare bene, altre motivazioni che si sono aggiunte e che hanno permesso di sovvertire quanto pensato pochi mesi fa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui