Gol d’autore – la volèe di Marasco

Aveva 19 anni Emanuele Gallo quando dalla tribuna di Brebbia vide il gol che sceglie di menzionare per la nostra rubrica gol d’autore. “Ricordo ancora che segnò sul lato destro del campo.. che gol. Peccato non ci siano nemmeno foto”. Si torna molto indietro nel tempo, la stagione è infatti la 2011-12 e si sta giocando la sfida tra Brebbia e Tre Valli.

Il ricordo di Fabio Marasco

“Siamo sul 1-1 angolo da sinistra, io mi trovo al limite dell’area, all’altezza del secondo palo. Il mio compagno Stefano Paleari vedendomi libero, anziché crossare al centro mi fa un lancio perfetto, io indietreggio qualche passo, mi coordino e al volo effettuo una conclusione di collo esterno ad incrociare sul primo palo e la palla si insacca all’angolo basso”.

L’addio al Brebbia ed un passato in D

Marasco non concluse quell’annata al Brebbia che poi vinse il campionato. “Quella partita finì 2-1 per noi, purtroppo a gennaio andai via per un litigio con la società mani ragazzi vinsero il campionato”. Il giocatore optò per trasferirsi al Biandronno e appese le scarpette al chiodo. Nel suo passato si ricorda il periodo nelle giovanili al Varese ed una stagione sfortunata con l’Arzachena in D compromessa da un infortunio al ginocchio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui