Le strade della Sanremese e di Gabriele Giannini si separano, fatale all’ormai ex tecnico della formazione ligure la pesante sconfitta sul campo dell’Asti. 4-0 il risultato di domenica, un tracollo che segue quello casalingo contro l’Alcione (0-5). La Sanremese al momento è tredicesima, con 11 punti e già con 4 sconfitte in 9 partite giocate. Si attende ora l’annuncio del successore.
Il comunicato del club
La Sanremese Calcio comunica che in data odierna è stato risolto consensualmente il rapporto di collaborazione con l’allenatore della prima squadra Gabriele Giannini.
La Società ringrazia il Tecnico per l’operato svolto, ricordando il secondo posto dello scorso anno e la valorizzazione di alcuni giovani del Settore Giovanile come Camerino, Santanocito e Farrauto che, durante la sua gestione, hanno esordito nel campionato di Serie D.
La società biancoazzurra augura un grande in bocca al lupo ad un Uomo e ad un professionista che ha dimostrato sino all’ultimo di assumersi fino in fondo le proprie responsabilità.