Giovanni Russo riparte dal RG Ticino

Giovanni Russo riparte dal RG Ticino. L’esperto portiere classe 1992, dopo l’infortunio della passata stagione e dopo un’estate di riabilitazione ha firmato nei giorni scorsi in Piemonte. La curiosità? In attesa di tornare definitivamente tra i pali… a difendere la porta del RG Ticino ci sta pensando Luca Tamma. I piemontesi, quindi, ricompongono la coppia di portieri “senior” del Legnano dello scorso anno.

Il comunicato del club

Nuovo innesto in casa Rg Ticino: il portiere classe 1992 Giovanni Russo è ufficialmente un giocatore verdegranata ed è già a disposizione del tecnico Alacqua in vista dei prossimi impegni.

Russo vanta diverse esperienze tra i professionisti e nella massima serie dilettantistica: dopo aver mosso i primi passi nel Monterotondo e nel Flaminia in serie D, ha esordito in C1 con la Nocerina e, sempre in C, ha vestito le maglie di Aversa Normanna, Matera e infine ACR Messina, con in mezzo una breve parentesi in D al Gallipoli.

Più recentemente ha vestito la casacca del Verbania, con il quale è stato protagonista della vittoria del campionato di Eccellenza nel 2018/19. L’anno successivo è rimasto con i lacuali in serie D prima di passare al Legnano dove ha militato nelle ultime due stagioni.

Benvenuto Giovanni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui