Giovanni De Stradis è un nuovo attaccante della Vogherese. L’annuncio ufficiale è arrivato sui canali social della società rossonera che, nella serata di sabato, hanno comunicato l’accordo con la punta ex Pavia. Attaccante esterno, ma in grado di agire da trequartista, il nuovo attaccante arriva in rossonero per essere un ulteriore rinforzo per Paolo Tomasoni. Facendo lo stesso percorso compiuto, pochi giorni fa, da Stanislav Bahirov.
Il comunicato del club
LA FANTASIA DI DE STRADIS
Giovanni De Stradis è un nuovo giocatore della Vogherese. Attaccante capace di giocare su tutto il fronte offensivo, Giovanni rinforza ulteriormente il pacchetto offensivo della squadra di Paolo Tomasoni.
Nativo di Mesagne, il talento brindisino esordisce in Serie D con la maglia della Virtus Francavilla. Successivamente i primi gol tra i senior a Casarano e la breve esperienza a Nardò. Nel suo curriculum anche le esperienze ad Avetrana, Vultur Rionero, Pont Donnaz, Liventina prima di passare in Lombardia. Al Pavia 6 reti in 21 presenze nella stagione 2019/2020, con la formazione biancoblu ha giocator anche l’ultimo format di Eccellenza.
Ora la Vogherese, per portare al Parisi tutta la sua fantasia e il suo estro.
Benvenuto in rossonero Giovanni