Gianluca Porro nuovo allenatore del Città di Varese

Gianluca Porro nuovo allenatore del Città di Varese

È Gianluca Porro il nuovo allenatore del Città di Varese. La società biancorossa ha così optato per la soluzione interna, affidando la panchina al tecnico dell’Under 19 che si avvarrà dell’aiuto di Neto Pereira. È in corso in questo momento la conferenza stampa del presidente Stefano Amirante proprio relativa alla separazione consensuale con Ezio Rossi. “Ho voluto che si scrivesse così perché non siamo riusciti a trovare un equilibrio per superare la difficoltà personale del mister. Il rapporto umano tra noi non cambia, ma sono il presidente del Varese e questo conta. Il nostro obiettivo non cambia, vogliamo prenderci la miglior posizione possibile e fare i playoff”, le parole di Amirante durante la conferenza stampa.

Il comunicato del club

Il Città di Varese comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Gianluca Porro, tecnico che dalla scorsa stagione è alla guida dell’Under 19 Nazionale.

Dopo la risoluzione consensuale con Ezio Rossi avvenuta nelle scorse ore, la società ha deciso di affidarsi a un profilo interno che in questo biennio si è fatto apprezzare per le sue qualità e idee che si legano pienamente con la filosofia del club improntata alla valorizzazione dei giocatori delle giovanili.

Gianluca Porro, dopo la conferenza di presentazione prevista alle 13:00, dirigerà nel pomeriggio il suo primo allenamento coadiuvato dallo staff composto dal vice Neto Pereira, dal preparatore dei portieri Paolo Bertoletti e dal preparatore atletico Paolo Bezzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui