Matteo Ghisalberti non sarà un giocatore del Villa Valle nella prossima stagione. Dopo due stagioni finisce il matrimonio tra la società giallorossa e il “Ghisa”. 47 presenze e 9 gol segnati in maglia giallorossa, due stagioni vissute con i soliti lampi di classe ma anche con qualche infortunio di troppo. Il futuro di Matteo Ghisalberti sarà al Mapello, in Eccellenza. Categoria che il “Ghisa” ha vinto ormai otto anni fa a Ciserano.
Il saluto del Villa Valle
Sono state due stagioni intense, ricche di gioie e di dolori, di battaglie, di risate, di tutto quello che rende unico questo sport. Grazie Matteo Ghisalberti per averle vissute con noi!
Attaccante classe 1989, il “Ghisa” è stato in passato protagonista con le maglie di Ponte San Pietro e Ciserano. Dove approda nel 2010, restando nove anni e contribuendo a suon di gol all’ascesa in Serie D. Il suo record di segnature è di 21 reti nell’annata 2012/2013, l’anno dopo 17 con il passaggio nel massimo campionato dilettantistico. Attaccante simbolo nella bergamasca, continuerà ad esserlo anche a Mapello. Sua prossima destinazione.