Il Gavirate pesca dalla Varesina altri due rinforzi del suo mercato estivo. La società rossoblù, infatti, ha comunicato gli arrivi del difensore Riccardo Castelli e dell’attaccante Samuele Esteri. Il primo, classe 2000, è giocatore già conosciuto in Eccellenza per aver vestito le maglie di Verbano e Varesina. Il secondo, classe 2002, ha giocato nelle Fenici dove ha militato anche nel settore giovanile. Il Gavirate pesca dalla Varesina due rinforzi giovani ma che, con Cristian Caon, possono dare slancio alla propria carriera.
Il comunicato – Riccardo Castelli
Con piacere annunciamo un altro nuovo arrivo alla corte del mister ℂ𝕣𝕚𝕤𝕥𝕚𝕒𝕟 ℂ𝕒𝕠𝕟: 𝓡𝓲𝓬𝓬𝓪𝓻𝓭𝓸 𝓒𝓪𝓼𝓽𝓮𝓵𝓵𝓲!
Classe 2000 con esperienze importanti in eccellenza prima nel Verbano e poi nella Varesina. Difensore intelligente, dotato di ottima tecnica e senso della posizione. Giocatore che ha voluto fortemente il rossoblu e che scalpita per difendere i nostri colori.
𝐵𝑒𝓃𝓋𝑒𝓃𝓊𝓉𝑜 𝑅𝒾𝒸𝒸𝒶𝓇𝒹𝑜!
Il comunicato – Samuele Esteri
A disposizione della Prima Squadra abbiamo il piacere di presentarVi un altro nuovo arrivo: 𝓢𝓪𝓶𝓾𝓮𝓵𝓮 𝓔𝓼𝓽𝓮𝓻𝓲!
Classe 2002, attaccante poderoso proveniente dalla Varesina è una bomba pronta ad esplodere. Dopo un grave infortunio al ginocchio ha lavorato sodo diversi mesi per recuperare e si è messo subito a disposizione con grandi motivazioni.
𝓑𝓮𝓷𝓿𝓮𝓷𝓾𝓽𝓸 𝓢𝓪𝓶𝓾𝓮𝓵𝓮!