Gavirate, colpaccio tra i pali. Arriva Antonio Vinci

Antonio Vinci nuovo portiere del Gavirate
Antonio Vinci nuovo portiere del Gavirate

Colpaccio del Gavirate, che annuncia l’arrivo in rossoblù del portiere Antonio Vinci. Classe 2000, lo scorso anno ha giocato nel Saronno e scenderà per la prima volta in Promozione dopo tanti anni in Serie D ed Eccellenza.

Di fatto uno scambio di portieri tra Saronno e Gavirate, visto che i biancocelesti avranno tra i pali Barlocco, lo scorso anno in riva al lago.

Il comunicato del club

Gavirate Calcio si assicura le prestazioni sportive del giocatore Antonio Vinci.

Il portiere classe 2000 è cresciuto in settori giovanili di prestigio e di club professionistici: Monza, Lecco, Como e Renate. Entra nel calcio dei grandi a partire dalla stagione contrassegnata dalla pandemia di Covid-19, giocando per il NibionnOggiono in Serie D.

A seguire, sempre nella Serie A dei dilettanti, l’esperienza al Pont Donnaz Hône Arnad Evançon, dove raccoglie la bellezza di 16 clean sheet in 37 presenze; poi, il passaggio all’Alcione. Infine, lo scorso anno, è sceso di categoria per approdare all’FBC Saronno 1910, giocando il campionato di Eccellenza e tenendo la propria porta inviolata 8 volte in 18 gare disputate.

Benvenuto, Antonio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui