Gavirate, arrivano le conferme di Morello e Martinoia

Davide Morello e Pietro Martinoia restano al Gavirate
Davide Morello e Pietro Martinoia restano al Gavirate

Torna la linea della continuità in casa Gavirate. La società rossoblù, infatti, comunica le conferme di Davide Morello e Pietro Martinoia. Due giocatori importanti nello scacchiere di Christian Caon, salgono così a 5 i giocatori confermati dalla dirigenza rossoblù. Simbolo, importante, di continuità.

I comunicati del club

Il Gavirate Calcio annuncia il rinnovo del giocatore Davide Morello.

Davide disputerà la sua seconda stagione con la maglia rossoblù.

Il centrocampista classe 2000, dotato di due calamite al posto dei piedi, ha fatto la differenza in mezzo al campo con innumerevoli tocchi di palla, giocate non scontate e anche tanti palloni recuperati in ogni partita.

Altro polmone instancabile del centrocampo rossoblù, con all’attivo la bellezza di 27 presenze, il contributo di Morello è stato decisivo nella stagione 2021/22 per la permanenza nel campionato di Eccellenza. Siamo certi che, anche quest’anno, Davide confermerà tutto il proprio valore in campo per raggiungere i nuovi ambiziosi e importanti obiettivi della società.

Avanti tutta, Davide!

Il Gavirate Calcio annuncia il rinnovo del giocatore Pietro Martinoia.

Sono bastati pochi mesi per capire che il legame tra Pietro e il Gavirate fosse un legame vincente. Arrivato a dicembre 2021, il centrocampista classe 1999 ha messo in campo sin da subito la sua personalità e le sue doti di incursore, segnando ben 4 gol in 17 presenze.

Polmone instancabile del centrocampo rossoblù, il contributo di Martinoia è stato decisivo nella stagione 2021/22 per la permanenza nel campionato di Eccellenza. Siamo certi che, anche quest’anno, Pietro confermerà tutto il proprio valore in campo per raggiungere i nuovi ambiziosi e importanti obiettivi della società.

Avanti tutta, Pietro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui