Gavirate ambizioso, Foghinazzi e Caon: “Vogliamo il massimo”

Si è presentato ufficialmente il nuovo Gavirate

Si è presentato alla stampa, nella giornata di sabato 13 agosto, il nuovo Gavirate. A fare gli onori di casa, come sempre, il presidente Massimo Foghinazzi e il direttore generale Fabio Fumagalli che hanno aperto le porte dello stadio Vittore Annessi come da tradizione. Con i vertici societari, anche il tecnico Christian Caon e Andrea Broggini, a rappresentare una squadra che vuole essere ambiziose.

Gavirate, novità… non solo di campo

A presentare le novità proprio il numero uno rossoblù: “Avremo un nuovo main sponsor, State 1 Metaverse, che porterà uno spirito innovativo alla società. Inoltre abbiamo rinnovato la collaborazione con la Juventus e c’è piena sintonia con il Comune per le migliorie dello stadio”. Poi, ovviamente, c’è anche il campo: “La rosa è molto rinnovata ma rispetto allo scorso anno c’è più consapevolezza nei nostri mezzi. Vogliamo ottenere il massimo, per questo sogniamo in grande”. Parole importanti, col dg Fumagalli che precisa poi come “l’ultima parola spetti sempre al campo”.

Caon contento della sua rosa

Così il tecnico Christian Caon: “Ho visto l’atteggiamento giusto negli allenamenti, siamo ancora una rosa extralarge con tanti giocatori giovani che valuteremo. Voglio 25 giocatori, vogliamo essere ambiziosi e non sottovaluteremo nessun avversario”. Stesso spirito dato alla squadra: “Sono tutti giovani, spero di dare loro il mio aiuto visto che sono rimasto l’unico degli anni ’80”, la battuta di Broggini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui