Galluzzo: “Finalmente lavoro con Minniti. Insieme per migliorare il Valle Olona”

Marco Galluzzo e Fabio Minniti finalmente insieme al Valle Olona
Marco Galluzzo e Fabio Minniti finalmente insieme al Valle Olona

Era la sua prima scelta e non solo da quest’anno. Questo matrimonio s’ha da fare avranno pensato Marco Galluzzo e Fabio Minniti che dopo un corteggiamento di molte stagioni condivideranno l’esperienza a Valle Olona.

Galluzzo: “Minniti la mia prima scelta”

In neo ds del Valle Olona Marco Galluzzo ammette. «Ci conosciamo da tempo, ci stimiamo reciprocamente. Sapevamo che prima o poi avremmo lavorate insieme ed era il momento giusto. Ci incontriamo in una categoria superiore rispetto a quella che ho conosciuto recentemente, ma l’ho fatta per tanti anni da giocatore e non vedo l’ora di ripagare la fiducia di Biagio Castiglia».

Lo stesso rapporto Valle OlonaGalluzzo è un matrimonio che parte da un lento e lungo corteggiamento. «Sono qui con umiltà ma anche tanto entusiasta. Non potevo volere miglior tecnico di un Minniti che ha dimostrato quanto vale in questa stagione. Il suo arrivo qui fa capire le nostre amibizoni. Vogliamo migliorare ogni aspetto e non essere una squadra costretta a salvarsi all’ultimo. Non abbiamo obiettivo diverso dal migliorarsi. Io punterei a fare una metà classifica comoda. Abbiamo dei giovani da valorizzare e dei ragazzi che riteniamo da confermare».

La differenza tra Promozione e Prima? «La differenza non è esagerata ma ovviamente in Promo troverà un campionato con la terna e con la regola dei giovani. certamente salire di una categoria porta a trovare gare con giocatori più completi. qui c’è maggiore organizzazione e voglio dare il mio contributo in un Valle Olona che deve farsi trovare pronto».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui