Fulvio Saini riparte dal Lissone, sarà allenatore delle giovanili

Fulvio Saini riparte da Lissone
Fulvio Saini riparte da Lissone

Fulvio Saini riparte dal Lissone. Uno degli allenatori simbolo del calcio brianzolo, volto storico legato al Monza, allenerà una squadra delle giovanili della società biancoblu. Una scelta importante da parte del Lissone, che fa capire come i brianzoli guardino anche con interesse alla crescita delle proprie giovanili.

Il comunicato del club

Bandiera e Capitano storico del Monza, uomo simbolo del calcio in Brianza, è con grande entusiasmo che annunciamo l’ingresso di Fulvio Saini come nuovo allenatore del settore giovanile dell’ A.C. Lissone. La scelta di Fulvio riflette il nostro impegno costante nel garantire ai giovani calciatori del nostro club una formazione di altissimo livello, sia dal punto di vista tecnico che umano.

Fulvio porta con sé una vasta esperienza maturata in anni di lavoro con le squadre giovanili. Ha dimostrato non solo di possedere competenze tecniche di primo ordine, ma anche un’eccezionale capacità di comunicare con i ragazzi, comprendere le loro esigenze e motivarli a dare il meglio di sé.

Siamo certi che sotto la guida esperta di Fulvio, il nostro settore giovanile raggiungerà nuovi traguardi e continuerà a rappresentare con orgoglio i valori dell’A.C. Lissone.

Vi invitiamo a dare un caloroso benvenuto a Fulvio Saini e a sostenere il nostro impegno per il futuro del calcio giovanile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui