Il Franciacorta rinforza ulteriormente il suo pacchetto offensivo ufficializzando Marco Bertoli. Attaccante classe 1999, Bertoli è reduce da una stagione a metà tra Grosseto e Ambrosiana. Sia Serie C che Serie D nel curriculum di Bertoli che, nel suo passato, ha già all’attivo una stagione in doppia cifra a Villafranca. Allora furono 12 le reti messe a segno dal giovane attaccante, i granata sperano che possa ripetersi anche il prossimo anno in terra bresciana.
Il comunicato del club
Il Franciacorta Fc comunica di aver siglato l’accordo con l’attaccante Marco Bertoli per la stagione 2021/22
Classe 1999, il nostro nuovo attaccante, arriva in Franciacorta dopo l’ultima stagione giocata nella prima parte in serie C, a Grosseto e nella seconda parte all’Ambrosiana, in serie D, dove ha realizzato 4 gol in 16 presenze. Conosciuto in provincia per il suo passato alla FeralpiSalò vive la sua miglior stagione al Villafranca, sempr in serie D, dove mette a segno 12 gol in 32 presenze.
“Sono carico, non vedo l’ora di cominciare. Ho voluto fortemente venire qui perché è una società che stimo molto, conosco il loro modo di lavorare e penso che sia l’ambiente giusto per potermi esprimere al meglio”, le prime parole di Bertoli.