Folgore Caratese, tre innesti per la formazione brianzola

Tris di nuovi arrivi per la Folgore Caratese
Tris di nuovi arrivi per la Folgore Caratese

Tris di nuovi arrivi per la Folgore Caratese, la formazione brianzola blinda la porta e inserisce due giovani attaccanti. Tra i pali il ritorno di Cristian Ragone, classe 1999 di ritorno in Brianza. Davanti, invece, due attaccanti under: Alberto Barazzetta nell’ultima stagione al Legnano e Simone Caricati due anni fa al Campobasso.

Il comunicato del club

La Folgore Caratese è lieta di annunciare tre nuovi giocatori: Barazzetta Alberto (attaccante), Caricati Simone (attaccante) e il ritorno di Ragone Cristiano (portiere)

Barazzetta, classe 2002 è un esterno d’ala. Ha cominciato nelle giovanili dell’Inter e del Brescia per poi passare nella stagione 2021/22 al Legnano con cui ha collezionato 33 presenze e 2 gol

Caricati, classe 2002 è un attaccante che predilige giocare sull’esterno destro. Cresciuto nelle giovanili del Novara, è passato al Campobasso nella stagione 2020/21.

Ragone, classe 1999 è un portiere che torna alla Folgore dove è cresciuto. È passato nelle giovanili del Novara. Ha vestito le maglie di Messina, Santarcangelo, Legnano e Vis Nova Giussano. Nella scorsa stagione ha giocato con l’Ardor Lazzate e Calvairate in Eccellenza.

Benvenuti ragazzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui