Folgore Caratese, addio ufficiale a Parlato

Carmine Parlato e la Folgore Caratese si separano
Carmine Parlato e la Folgore Caratese si separano

Carmine Parlato non è più l’allenatore della Folgore Caratese. Il club brianzolo ha annunciato la separazione col suo ultimo allenatore, e ora è pronta ad annunciare Filippo Carobbio.

Il comunicato del club

La Folgore Caratese ringrazia Carmine Parlato, allenatore della prima squadra, e gli augura un futuro pieno di successi. Il contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, non sarà rinnovato per la stagione 2024-2025. Un percorso intenso e tortuoso che sarà ricordato per i 13 risultati utili consecutivi che rappresentano un record per il nostro club.

A seguire le dichiarazioni del tecnico: “Ringrazio il presidente per avermi dato la possibilità di allenare questa squadra. Un saluto ai miei ragazzi e un grazie sentito alla segreteria, allo staff tecnico e dirigenziale, ai magazzinieri e in generale agli addetti ai lavori dello Sportitalia Village con i quali si è subito instaurata la giusta empatia che ci ha fatti sentire a casa.

È stato un bel viaggio. Nonostante l’inizio non positivo abbiamo avuto la forza di tirarci fuori da un momento complicato. È stata questa la nostra vittoria e i 13 risultati utili consecutivi sono stati il frutto di ciò che abbiamo costruito insieme”.

A mister Parlato i migliori auguri per il prosieguo di carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui