FC Milanese, separazione con mister Giuseppe Greco

Giuseppe Greco non è più l'allenatore del FC Milanese
Giuseppe Greco non è più l'allenatore del FC Milanese

Le strade di Giuseppe Greco e del FC Milanese si separano. Dopo tre anni in continua ascesa (dal passaggio in Eccellenza ai playoff nel massimo campionato regionale), la società ha ritenuto chiuso il ciclo col tecnico.

Si attende ora di capire su chi punterà il direttore sportivo Umberto Cortelazzi in vista della prossima stagione.

Il comunicato del club

La società FC Milanese desidera ringraziare l’allenatore Giuseppe Greco, il preparatore atletico Professore Giovanni De Lorenzo e il preparatore dei portieri Dario Laise per l’immenso e straordinario lavoro svolto in queste tre stagioni.

La società FC Milanese desidera esprimere la propria più sincera gratitudine a mister Greco per il prezioso contributo e la dedizione dimostrata alla guida della nostra prima squadra. Durante il suo triennale incarico, ha portato la squadra in Eccellenza il primo anno, ha ottenuto un onorevole nono posto il secondo anno e conquistato uno straordinario piazzamento play off nella stagione appena conclusa.

Oggi, dopo un percorso ricco di successi e soddisfazioni, le nostre strade si separano in seguito a una decisione condivisa dalla società, che ritiene chiuso un ciclo e desidera intraprendere una nuova direzione. La società ringrazia mister Greco per il lavoro svolto e gli augura un futuro brillante nel mondo del calcio. Siamo certi che le sue abilità e il suo impegno saranno molto apprezzati ovunque deciderà di proseguire la sua carriera.

Grazie Beppe per aver contribuito alla crescita della nostra squadra, ti auguriamo il meglio per le tue nuove future sfide professionali. La società, inoltre, intende ringraziaer per impegno, dedizione e professionalità i componenti dello staff, il preparatore atletico prof. De Lorenzo Giovanni e il preparatore dei portieri Laise Dario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui