FBC Saronno, via il silenzio stampa. Parleranno Proserpio e Tricarico

Il Saronno esulta coi suoi tifosi dopo il successo sul Valle Olona (foto ELLI)

Con un comunicato stampa l’FBC Saronno ha annunciato di aver interrotto il suo silenzio stampa. La decisione era stata presa dalla società dopo le polemiche riguardanti il trasferimento a Gallarate per tre partite. Oggi la svolta, parleranno il tecnico Danilo Tricarico per le questioni di campo e il dg Marco Proserpio per le questioni societarie. In vista del derby contro la Caronnese di domenica pomeriggio, il Saronno torna a parlare.

Il comunicato del club

Con la presente la società FBC SARONNO comunica quanto segue

  • Nel rispetto del lavoro delle testate giornalistiche che seguono la nostra realtà il silenzio stampa precedentemente indetto è annullato per quanto concerne le questioni tecniche e di campo. I giornalisti potranno quindi contattare l’allenatore sig. DANILO TRICARICO nel pre e post partita per discutere della presentazione e dell’andamento delle gare della prima squadra.
  • Per quanto concerne invece tutte le altre tematiche relative alla nostra società, la figura di riferimento è esclusivamente quella del direttore generale sig. MARCO PROSERPIO che potrà essere contattato dalle testate giornalistiche che necessitassero di chiarimenti.

Certi di fare cosa gradita con questa decisione, chiediamo gentilmente ai giornalisti il massimo rispetto di queste disposizioni organizzative per evitare fraintendimenti ed equivoci

La società FBC Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui