FBC Saronno, pronto un investimento sul sintetico?

Il dg del FBC Saronno, Marco Proserpio (foto Andrea Elli)
Il dg del FBC Saronno, Marco Proserpio (foto Andrea Elli)

In casa FBC Saronno si guarda già alla prossima stagione. La società biancoceleste, infatti, sta già lavorando per alzare ulteriormente l’asticella. Con un piano importante che prevede degli investimenti che saranno effettuati, in primis, sulle strutture.

Secondo i rumors raccolti in questi giorni, infatti, la dirigenza biancoceleste avrebbe pronto un piano di investimento che porterebbe ad avere un campo in erba sintetica presso il centro sportivo Matteotti. La volontà, già da tempo, è quella di fare una vera e propria cittadella dello sport, lavorando in maniera collaborativa insieme al Comune.

Il campo in erba sintetica sarebbe solo il primo passo importante, visto che sarebbero sul tavolo anche altri investimenti che permetterebbero di avere una vera e propria casa al Matteotti.

Il direttore generale Marco Proserpio, insieme agli altri dirigenti biancocelesti, è già al lavoro. Previsto a breve termine anche un incontro con l’amministrazione comunale, per presentare il piano d’investimenti. E dimostrare, così, l’ulteriore attaccamento verso una piazza importante, risollevata in maniera decisa negli ultimi due anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui