Con la sfida tra FBC Saronno e Solese, inizia questa sera il turno pasquale che vedrà impegnate le squadre di Promozione ed Eccellenza. Un turno più che mai spezzatino, che si giocherà nelle giornate di mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e lunedì (Pasquetta). La “prima” è al Colombo-Gianetti (fischio d’inizio alle ore 20.30), una sfida inedita tra due squadre che lottano ancora per i propri obiettivi, pur differenti.
FBC Saronno e Solese, chi si riscatta?
Entrambe in cerca di riscatto dopo le sconfitte di domenica, biancocelesti e gialloverdi stanno lottando per obiettivi differenti.
Gli Amaretti con l’arrivo di Gianpaolo Chiodini in panchina hanno svoltato, pur battuti domenica dal Morazzone nel recupero. Ma la prestazione del Saronno è stata buona, Davide Milazzo continua a segnare (17 gol in campionato) e i tifosi sono tornati in massa a sostenere la squadra.
Differente il momento della Solese, sconfitta nettamente nell’ultimo turno a Besnate. I gialloverdi sono al momento al quartultimo posto in campionato, e giocherebbero il playout contro il Gallarate. Ma la salvezza è comunque vicina, distante un solo punto.