FBC Saronno, annunciato anche Ivan Zampaglione

Ivan Zampaglione arriva al FBC Saronno da Marco Proserpio
Ivan Zampaglione arriva al FBC Saronno da Marco Proserpio

Nuovo arrivo in società in casa FBC Saronno. I biancocelesti hanno ufficializzato Ivan Zampaglione, che sarà uomo d’unione tra Marco Proserpio e Fabio Viganò. Un’ulteriore aggiunta per una realtà che sta prendendo sempre più forma. In attesa di novità dal punto di vista tecnico.

Il comunicato del club

Continua a consolidarsi la struttura societaria dell’Fbc Saronno 1910. Ivan Zampaglione uomo di fiducia del DG Marco Proserpio, sarà il supervisore dell’area sportiva. Lavorando in trait d’union tra il direttore generale Proserpio appunto e il direttore sportivo Viganò.

Ivan Zampaglione è Head of scouting della Triestina in serie C. Ruolo che manterrà anche durante la sua collaborazione in biancoceleste, in passato ha ricoperto ruoli importanti in Italia e all’estero. Ivan è stato Sport relationship manager per diversi paesi per il Real Madrid, academy scouting al Parma e nell’area scouting di Modena e Lugano. Inoltre ha ottenuto diversi riconoscimenti nazionali e internazionali dalle associazioni e federazioni europee per lo scouting, tra cui la FA inglese (federcalcio inglese).

“Collaborare con Marco e con l Fbc Saronno 1910 è per me un onore. Saronno è una piazza fantastica e calda, l’obbiettivo è di fare bene da subito, per riportare i biancocelesti nel posto dove meritano”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui