Fanfulla, tesserato l’attaccante Tommaso Nori

Tommaso Nori nuovo attaccante del Fanfulla
Tommaso Nori nuovo attaccante del Fanfulla

Nuovo attaccante under per il Fanfulla che ufficializza la firma di Tommaso Nori. Punta classe 2004, è reduce da un’esperienza a Latina in Serie C e da settori giovanili importanti quali quelli di Atalanta, Milan e Lazio. Ora è un Guerriero, già a disposizione di Omar Albertini.

Il comunicato del club

L’Asd Fanfulla è lieta di comunicare il tesseramento del calciatore Tommaso Nori.

Attaccante 2004, residente a Cernusco sul Naviglio, il nuovo giocatore del Guerriero già da alcune settimane si sta allenando agli ordini di mister Albertini.

Cresciuto nelle giovanili di Atalanta e Milan, a 14 anni passa alla Lazio dove milita sino alla stagione 2021-2022. Nel passato campionato invece il trasferimento al Latina in Serie C: con la formazione neroazzurra è parte integrante della rosa della prima squadra, arrivando anche ad esordire nel campionato di terza serie.

Ora l’esperienza con la maglia bianconera del Fanfulla per il promettente attaccante.

“Sin da subito mi sono trovato bene, il gruppo mi ha accolto benissimo e mi ha fatto immediatamente sentire parte della squadra. Sono molto contento di essere a Lodi per poter dimostrare le mie qualità. Con il passare degli allenamenti poi mi farò conoscere sempre meglio anche al mister e allo staff: sto cercando di fare miei gli insegnamenti e le idee tattiche che vengono proposte così da poter rispondere alle richieste dell’allenatore”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui